HOTEL: I clienti presenti nella hall ricevono il vostro biglietto da visita (vCard) completo di tutte le informazioni necessarie che gli permetterà di rintracciarvi in futuro.
SUPERMERCATI: All'uscita il cliente viene informato di un'apertura straordinaria in concomitanza di una particolare festività.
NEGOZI: Una donna è davanti alla vostra vetrina e subito viene avvisata sul cellulare che in quel giorno si usufruisce di un particolare sconto.
RISTORANTI: Un gruppo di clienti si sta accomodando al tavolo e viene informato prima dell'ordinazione del piatto del giorno consigliato dallo chef.
CHIOSCHI e BAR: Un cliente è seduto al tavolo del vostro bar mentre consuma un caffè e riceve in agenda un promemoria (vCalendar) che nel weekend lo avviserà di un evento di musica dal vivo nel vostro locale.
CINEMA: Mentre il cliente è seduto nel bar del vostro cinema o in coda in attesa di aquistare il biglietto, riceve un messaggio contenente le recensioni, i trailers o la programmazione dei film in proiezione.
CONFERENZE: Avete appena finito il vostro intervento ad un'importantissima conferenza e inviate a tutti i partecipanti il vostro biglietto da visita elettronico (vCard).
Questi sono solo alcuni dei molteplici scenari, ma si pensi a tutte le informazioni che si possono GRATUITAMENTE inviare a coloro che transitano davanti alla vostra attività pubblicizzando in modo semplice e innovativo il vostro business.